Italia VR riapre da martedì 5 maggio! Scopri come venire a trovarci

sede Italia VR - vendita camper nuovi e usati, noleggio camper, a Torino e Piemonte

Italia VR riapre da martedì 5 maggio!

Ecco come puoi venire a trovarci con le nuove regole Covid-19


Il periodo che abbiamo vissuto e che stiamo continuando a vivere, a causa del Corona-Virus, ha cambiato radicalmente le nostre abitudini. Tutte quelle piccole azioni che eravamo abituati a compiere in automatico come ad esempio fare una passeggiata la domenica con la famiglia, o anche solo la normale spesa al supermercato, ci sono state giustamente limitate. E con questo abbiamo dovuto abbandonare i nostri compagni di viaggio in garage, in rimessaggio, senza nemmeno poterli preparare in vista dell'eliminazione delle limitazioni.


Ora siamo pronti a riprendere le nostre attività al 100%.
A partire da Martedì 5 Maggio riprenderemo appieno l'attività lavorativa, sia come officina riparazione, sia come noleggio camper e vendita.


Dovremo rispettare alcune regole e linee guida che ti elenchiamo qui sotto:


  1. L'accesso ai locali aziendali sarà autorizzato solo se muniti di mascherina protettiva.

  2. L'accesso ai veicoli usati e nuovi è consentito solo se accompagnati da un consulente alla vendita interno.

  3. E' gradita la prenotazione: faremo entrare un massimo di 4 nuclei familiari alla volta, composti al massimo di 2 persone.

  4. All'interno della struttura troverete liquido igienizzante mani, che dovrà essere utilizzato al vostro arrivo, e prima di lasciare la concessionaria.

  5. Si dovrà mantenere la distanza di sicurezza minima di 1 metro.


Poche regole ma necessarie per noi per poter gestire la riapertura e per la sicurezza di tutti.

Per prenotare la vostra visita dovrete scrivere una mail a andrea@italiavr.it o telefonarci al numero 0119844520 indicando due giorni in cui vi farebbe più comodo raggiungerci e l'orario. Verrete ricontattati per la conferma.

Consigliamo di munirsi di autocertificazione con giustificante “ritiro autoveicolo” o “consegna autoveicolo” e la nostra mail di conferma stampata.

Questo è per noi un primo ri-iniziare ad aprire la nostra azienda e a riorganizzare le vostre vacanze.



Andrea Coatto
Coordinatore Aziendale
Scritto il 30 aprile 2020



Articoli che potrebbero interessarti






COSTI CAMPER / Quanto costa camperizzare un furgone?
Quali sono i van più economici?

È il sogno di tanti viaggiatori quello di convertire un furgone in una vera e propria casa su 4 ruote. Se possiedi già un van, sei a buon punto e l'impresa non sarà troppo difficile. 
Se stai pensando di lanciarti in questa impresa, sei nel posto giusto. In questa guida proviamo a capire quali sono le fasi del processo di progettazione, i costi della camperizzazione e le procedure per omologare il veicolo.

0119844520