Turin Marathon: MG Water e camper Hymer nuovo


Il 16 novembre 2014 avrà inizio la Maratona di Torino (“Turin Marathon”) arrivata alla sua ventottesima edizione. Cresciuta piano piano negli anni, oggi è tra gli appuntamenti mondiali più attesi nel panorama della podistica. Il percorso si svilupperà per 42 chilometri e 195 metri e gli addetti ai lavori assicurano che sarà molto veloce.
Le vie di Torino culleranno atleti e visitatori che dovranno condividere l'interesse per la manifestazione sportiva e quello per i bellissimi palazzi della prima capitale d'Italia.
La gara aprirà i battenti in via Roma per terminare nella bellissima Piazza Castello e vedrà al via circa 3.500 atleti. Qui sotto potete vedere il percorso.




La Turin Marathon non sarà l'unica manifestazione della giornata; per i meno allenati o semplicemente per chi vuole cimentarsi in questo sport di grande dedizione e fatica, si correrà la StraTorino, sette chilometri e mezzo con partenza e arrivo in Piazza San Carlo.
Ci sarà anche spazio per i piccoli atleti e per i genitori con i propri figli che potranno cimentarsi nella “Junior Marathon”: gli ultimi mille metri della maratona da Piazza Carlo felice a Piazza Castello.
Tra i vari sponsor della manifestazione compaiono i nomi del giornale torinese “LA STAMPA” al quale è dedicato il primo premio, dell'azienda di articoli sportivi “ASICS” e del marchio “NATURAID” brand di proprietà di  ABEKOM, che si occupa di integrazione alimentare per sportivi. Proprio quest'ultima sarà parte attiva della manifestazione distribuendo al pubblico e agli atleti i propri prodotti e in particolare la famosa acqua ad alto contenuto di  magnesio “MG WATER”.


NaturAid Energy Water    hymer nuovo b 594 premium line da italia vr


Oltre alle quasi dieci postazioni fisse nelle principali piazze di Torino, il team di NATURAID percorrerà il tracciato della gara con i propri veicoli e con un camper motorhome HYMER nuovo dato in prestito d'uso dalla ditta ITALIA VR di Druento, concessionario camper nuovi e usati per Torino e Piemonte. Il veicolo in questione si tratterà di un HYMER B 594 PREMIUM LINE, top di gamma del marchio tedesco sotto i centomila euro, che verrà brendizzato con il marchio NaturAid. Il veicolo sarà visibile dal giorno dopo in via Volta 29, a Druento (TO). Quest' anno la Turin Marathon avrà un significato ancora più importante rispetto a tutte le altre edizioni poiché aprirà l'anno di Torino 2015 capitale europea dello sport e di certo ABEKOM con NATURAID e ITALIA VR con HYMER non potevano e non dovevano mancare!!!


Novembre 2014,