Officina specializzata per riparazioni e installazioni accessori su camper e caravan

[{"featureType":"landscape.natural","elementType":"geometry.fill","stylers":[{"visibility":"on"},{"color":"#e0efef"}]},{"featureType":"poi","elementType":"geometry.fill","stylers":[{"visibility":"on"},{"hue":"#1900ff"},{"color":"#c0e8e8"}]},{"featureType":"road","elementType":"geometry","stylers":[{"lightness":100},{"visibility":"simplified"}]},{"featureType":"road","elementType":"labels"},{"featureType":"transit.line","elementType":"geometry","stylers":[{"visibility":"on"},{"lightness":700}]},{"featureType":"water","elementType":"all","stylers":[{"color":"#7dcdcd"}]}]
L'officina camper dell'Italia VR Group, oltre ad essere una delle officine storiche del Piemonte, è,  con le sue 16 postazioni di lavoro, anche la più grande e meglio accessoriata. All'interno dell'officina camper si eseguono riparazioni sia su camper nuovi che su camper usati, e non solo su camper Hymer o Carado, del quale siamo importatori per Piemonte e Valle d'Aosta. L'officina riparazione camper dell'Italia VR Group è in grado di effettuare riparazioni di ogni genere, dal rifacimento delle pareti incidentate alla sostituzione di tetti e mansarde. Su camper nuovi e su camper usati l'officina esegue l'installazione di accessori per tutte le marche presenti sul mercato: ELNAGH, MOBILVETTA, LAIKA, PLA, RIMOR, DETHLEFFS, MC LOUIS, HOBBY, CARTHAGO, KNAUS, ARCA, CHALLENGER, MILLER, KENTUCKY, ROLLER TEAM, CI, RAPIDO, FENDT, BURSTNER, CARADO, HYMER dei quali possiamo effettuare anche gli interventi in garanzia.

L'officina riparazioni camper dell'Italia VR Group è anche specializzata nella sostituzione degli pneumatici: i macchinari, appena rinnovati e di ultima generazione, ci consentono di raggiungere la perfezione anche in questi interventi assolutamente necessari per la sicurezza in marcia di autocaravan usati. Sempre disponibile è anche il reparto che cura l'assetto di marcia dei camper usati.

L'officina camper e caravan dell' Italia VR Group segue anche la prassi dei collaudi ministeriali che obbligano i camper usati a essere sottoposti a controllo ogni 2 anni. La nostra fase di controlli precollaudo fa si che il camper usato passi senza sorprese il collaudo in revisione.

Altissima attenzione è prestata all'insegnamento ed alla formazione da parte delle ditte costruttrici ai nostri operai e collaboratori, i quali, dovendo intervenire su camper nuovi e camper usati, devono essere istruiti su ogni singolo componente.

Tutti gli interventi che vengono effettuati dall'officina camper dell'Italia VR Group sono coperti da garanzia. La cura che si ha per il camper nuovo o per il camper usato del cliente è maniacale. 
Come avrete notato non è possibile prenotare interventi tramite il sito Italia VR Group. Anche questa è stata una scelta che consideriamo di qualità del servizio, in quanto riteniamo che parlandosi direttamente sia più semplice individuare il guasto, oppure poter suggerire l'accessorio più adatto da installare sul proprio camper nuovo, camper usato o roulotte.

Gli orari dell' officina camper sono:
  • dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00;
  • il sabato l'orario è dalle 09,00 alle 13,00