25 Febbraio 2017: scopri i furgonati! Iscriviti!


Dopo tanto pensare ecco l'evento che molti di voi aspettavano. Una serata dedicata interamente ai camper compatti e in particolare al segmento dei furgonati di fascia lusso.

Quattro i veicoli interessati che il pubblico potrà confrontare e toccare con mano:



KNAUS BOXSTAR 600 FAMILY


Furgonato sotto i 6 metri di lunghezza con un doppio letto matrimoniale a castello posteriore, dinette avanzata per quattro persone e cucina con buoni spazi di lavoro. Importanti i pensili con il doppio scomparto per lo stivaggio. Si tratta di un veicolo semplice nelle scelte abitative, ma solido e ben accessoriato.


knaus boxstar 600 family - planimetria


 


  Knaus Boxstar Family 600 - furgonato con letto basculante




BURSTNER CITY CAR C 600

Furgonato per la coppia con un ampio letto matrimoniale sul posteriore. Elegante e giovane nei colori e nelle soluzioni, questo veicolo è il frutto di anni di esperienza di un guru del settore: Mr. Heckl.
Profondo conoscitore del segmento dei furgonati ha creato per Burstner il concetto di veicolo comodo nelle soluzioni, bello nei colori e nelle forme e ad un prezzo davvero vantaggioso.

BURSTNER CITY CAR C 600 - interni






burstner city car C 600 - planimetria
 


  Burstner Citycar C 600 - furgonato 3 posti






BURSTNER BREVIO 601

Unico fuoriquota della serata, il Brevio rappresenta la soluzione abitativa del furgonato applicata a un piccolo semintegrale. Peculiarità è il grande portello posteriore utilizzabile anche come verandino per i periodi estivi. Coibentazione in RTM ad alta densità, è l'anello di giunzione tra il segmento dei furgonati e quello dei semintegrali.

BURSTNER BREVIO 601






Burstner Brevio 601 - planimetria





  Burstner Brevio 601 - camper con letto basculante




HYMERCAR GRAND CANYON S

Il furgonato per eccellenza. Unico pezzo ad approdare in una concessionaria italiana per la stagione in corso, l'Hymercar Grand Canyon S utilizza una meccanica Mercedes 3.0 CDI da ben 190cv.
La linea dei pensili abbinata alle soluzioni tecniche Hymer e alla meccanica Mercedes fanno di questo furgonato la vera star della serata.





Hymercar Grandcanyon S - planimetria

Hymercar Grand Canyon S - mobiliHymercar Grandcanyon S - interni



 

  HymerCar Grand Canyon S - camper furgone mercedes





Come si svolgerà l'evento?


L'evento si svolgerà in notturna, Sabato 25 Febbraio 2017 dalle ore 20 alle ore 24 presso Italia VR, in via Volta 29 a Druento (10040), in provincia di Torino. Per poter partecipare alla presentazione del nuovo Hymercar Grand Canyon S  il cliente dovrà prenotarsi entro Giovedì 23 Febbraio perché i posti disponibili saranno solamente 50 (25 equipaggi).

Il limite dei posti è d'obbligo per poter visionare al meglio i veicoli, senza troppa ressa, da parte di tutti i partecipanti. 

La presentazione avrà inizio dalle ore 20 con un aperitivo offerto da Italia VR. All'arrivo di ogni equipaggio verrà consegnata una borsa Hymer con all'interno gadget e cataloghi dei veicoli esposti. 

Alle ore 21 il Team dell'Italia VR presenterà il nuovo Hymercar Grand Canyon S nelle sue caratteristiche e concetti principali. Alle ore 21.15 verrà scoperchiato il veicolo e data la possibilità alla clientela di toccare con mano il prodotto. Durante tutta la serata il Team dell'Italia VR rimarrà a vostra disposizione per le spiegazioni confronti sui prodotti. 


Come fare se arrivo da distante? 


Per i clienti che non abitano vicino alla nostra sede di Torino, ci sarà la possibilità di prenotare l'area sosta a due chilometri, sita all'ingresso del Parco Regionale La Mandria. Il trasporto per recarsi alla presentazione e per il ritorno in camper sarà completamente a nostro carico.

Al momento dell'iscrizione all'evento, comunicate la necessità dell'area sosta: penseremo noi alla vostra prenotazione! 

Posizione area sosta:

LA SOSTA DEL RE – Viale Medici del Vascello, Druento (TO) – Tel. +393475920055  Coordinate GPS:  45°8'32”N   7°34'17”E 


Come fare a prenotarsi? 


Per prenotarsi è facilissimo! Invia una mail a andrea@coattocamper.com con i vostri dati e il Team dell'Italia VR vi ricontatterà per concludere l'iscrizione e darvi le ultime indicazioni.

La presentazione sarà completamente gratuita!!! 


Febbraio 2017, Andrea CoattoRevisionato ad Ottobre 2018, Elena Cressotti

Link utili:



La patente per il camper.



Burstner 2016: come conoscerli meglio



Knaus Tour 2017